sabato 7 aprile 2012

Aida Yespica, 20 mila euro a puntata da naufraga

Se vincerà L'Isola dei Famosi 9, 420 mila verdoni per lei...

 
 
Aida Yespica ha ottenuto un contratto a peso d'oro per essere naufraga
 
 
Separarsi da Aaron, il vero amore della sua vita, non deve essere stato facile. Aida Yespica adora il piccolo di tre anni e mezzo, nato dalla relazione con il calciatore Matteo Ferrari. Ma tutto ha un prezzo. La sexy venezuelana ha scelto di naufragare nuovamente all'Isola dei Famosi grazie a un cachet garantito di 20 euro a puntata dello show. Se dovesse arrivare al termine e portarsi a casa da trionfatrice il premio di 200 mila euro, Aida si metterebbe in tasca ben 420 mila euro, mica male!

Dopo le numerose eliminazioni eccellenti dell'Isola 9, la Yespica ha conquistato il titolo di favorita per la vittoria finale. In molti tifano per lei, a cominciare dalla sorella minore, Nei, oltre all'amica del cuore Cinzia Molena.
Essere in Honduras ora a Caio Solitario tutta sola è dura. Aida, però, sicuramente ha il pensiero dei 'verdoni' a farle compagnia. Il suo contratto è riuscito a spuntarlo Beppe Pettinato, ex uomo della scuderia di Lele Mora, come svela Novella 2000. La showgirl sfortunata in amore può davvero essere soddisfatta, è ancora in gioco e ha guadagnato tantissimo.

Raffaella Zardo, il licenziamento? No problem

C'è rimasta male, ma avrà tante cose da fare.

Raffaella Zardo, licenziata da Mediaset, avrà altre cose da fare?
 
"Il mio non è un addio ma un arrivederci", ha detto Emilio Fede nel salutare i telespettatori del Tg4 dopo la 'cacciata' da Mediaset. Il direttore, 81 anni il prossimo 24 giugno, non è stato l'unico a essere stato fatto fuori dai vertici dell'azienda. Le 'Meteorine' sono diventate 'out', come pure Sipario, chiuso. E così sia. Giovanni Toti, nuovo direttore, ha voluto così.
A farne le spese anche Raffaella Zardo, inseparabile da Fede anche nella vita privata. "Lì per lì, quando ho saputo dell'addio di Emilio al Tg4 sono rimasta malissimo - ha detto la showgirl a Top - Non pensavo che dopo tutti quegli anni potessero mandarlo via in questo modo. Quando ci siamo incontrati, prima ancora che si sapesse dell'eliminazione di Sipario, l'ho trovato sereno, tant'è che è stato lui a incoraggiare me, a cercare di tirarmi su il morale". La cancellazione del suo programma di costume e società "la vivo benissimo e poi un po' me l'aspettavo, perché generalmente quando arriva un nuovo direttore tende a eliminare le cose nate con quello precedente. Non sono mortificata né preoccupata, ho soltanto bisogno di un po' di vacanza. Ho un sacco di cose da fare e poi lavoro anche come pr. Diciamo pure che avevo un po' la corda al collo per il troppo lavoro". E' solo la nostalgia delle persone con cui collaborava ad affliggerla, ma continuerà a frequentarle fuori dalla redazione.

Su Fede non ha dubbi: "Farà sicuramente altre cose". Raffaella non si tufferà in battaglie legali contro Mediaset. E' grata di tutto quel che ha avuto, ma non risparmia chi è contento del suo licenziamento: "Ho imparato a farmi scivolare addosso tutto, anche se questa esperienza mi ha fatto rendere conto di quanto io sia invidiata. Ma meglio essere invidiati che compatiti". Come dice il suo ex direttore, "l'invidia fa venire l'impotenza", ma pure alle donne...?

Alice Bellagamba, una Salomè da ascolti record!

La prima puntata ha registrato il 22,25 per cento di share con un totale di circa 7.163.000 spettatori; la seconda ha fatto ancora meglio: un ascolto record di 8.369.000 telespettatori e il 29.5% di share. Questi i risultati ottenuti da Maria di Nazareth, la miniserie andata in onda nel prime time di Raiuno. Il merito è anche suo, sempre più credibile come attrice. Alice Bellagamba da salomè cattura la scena. La biondina ne ha fatta di strada. Ad Amici 8, il talent di Maria De Filippi, arrivò quarta da ballerina. Poi ha virato nella recitazione. I risultati sono eccellenti.

 


Conclusa l'esperienza dell'"Isola dei Famosi", Guendalina Tavassi torna a fare la mamma: eccola immortalata dal settimanale Visto a Roma insieme alla figlia Gaia di 7 anni. L'ex naufraga e la bimba, nata dal rapporto con l'ormai ex Remo Nicolini, si sono concesse un pranzo in famiglia. Con loro il fratello dell'ex gieffina, Edoardo, e la mamma Emanuela Fuin. Look casual, occhiali scuri pure a tavola, Guenda riempie la sua bimba di attenzioni. Con la figlia si scambiano anche un affettuoso abbraccio

venerdì 6 aprile 2012



Belen Rodriguez, un figlio con Fabrizio si o no?

Ha paura che Corona finisca in carcere

 
Belen Rodriguez, niente cicogna per paura che Corona finisca in carcere? 
Dopo l'aborto spontaneo di qualche mese fa, sembrava che la cicogna per Belen Rodriguez arrivasse comunque prestissimo. In molti raccontano di un Fabrizio Corona impaziente per il pancione della fidanzata, alla quale avrebbe chiesto una prova d'amore: mettere al mondo un altro erede. Certo, c'è già Carlos, il figlio che l'ex re dei paparazzi ha avuto da Nina Moric, ma la frenesia di Fabri per un bebè sarebbe palpabile...
Si diceva che, in una pausa tra i tanti impegni professionali, Belen avrebbe accontentato il suo uomo. Eppure negli ultimi giorni i rumors raccontano di una Rodriguez indecisa. La showgirl che ha creato la moda della farfallina inguinale (pare il tatto sia il trend del momento...) sarebbe tentennante e non per mancanza di voglia o sentimento. La possibile condanna al carcere per Corona, i cui guai giudiziari sembrano non finire mai, la spaventa. Non vuole avere un figlio con la prospettiva che il papà sia chiuso in gattabuia.

Intanto Corona ha iniziato percorso come volontario nella comunità Exodus di Don Mazzi; qui farà il "personal trainer" degli ospiti. "Avevo detto che non dovevo dimostrare a più niente a nessuno, invece non è così: mi devo riscattare - ha spiegato - Ho deciso di farlo di mia volontà prima che qualcuno me lo imponga. E poi se uno con una condanna inferiore ai tre anni si comporta bene, dovrebbero evitargli la prigione, almeno spero...". Dal 12 marzo in poi sarà libero di sposarsi, ma non ancora libero dalle sentenze del tribunale che potrebbero pesare come macigni sulla sua vita futura con Belen

Carlo Conti, fiori d'arancio con l'ex

Il conduttore intento a scegliere le bomboniere: foto

Carlo Conti sceglie le bomboniere 
Con Roberta Morise è finita lo scorso agosto. Ora Carlo Conti ha voltato pagina. O meglio, è tornato sui suoi passi: è scoccata di nuovo la passione tra il conduttore e la sua ex Francesca, costumista Rai. Un ritorno di fiamma che molto presto potrebbe sbocciare nei fiori d'arancio. Ebbene sì, lo scapolo impenitente della tv italiana, a 50 anni suonati, ha deciso di mettere la testa a posto.

"Sono innamorato e passati i cinquant'anni ho deciso di mettere la testa a posto". Avrebbe rivelato Carlo, che lo scorso 13 marzo ha spento 51 candeline. Le nozze, stando a quanto riporta Diva e Donna, si dovrebbero celebrare entro la fine dell'estate. Con la bella Francesca, 38 anni, la storia finì, dicono i bene informati, proprio a causa dell'allergia ai fiori d'arancio del conduttore. Ora, l'ultimatum: "Se mi ami, mi sposi". E stavolta l'uomo più abbronzato d' Italia ha capitolato. Così eccolo con la sua dolce metà dentro un negozio di bomboniere a Firenze. Partecipe e interessato, Carlo osserva tutto con dovizia. Per accertarsi della qualità dei confetti, non disdegna un bell'assaggio. Il negozio, ironia della sorte, si chiama "Conti Confetteria". All'interno anche un abito da sposa. Ma quello, scaramanzia vuole, la bella Francesca lo dovrà scegliere da sola.

Melissa Satta è single e scherza: "Io, sola e abbandonata".

Regina del gossip, ma senza fidanzato

“Sono sola e abbandonata”, scherza l’ex velina. A “GossipNews” Melissa Satta racconta di non aver nessun uomo al fianco, come invece continuano a raccontare alcuni settimanali di cronaca rosa. In realtà i maschietti con cui viene continuamente fotografata sono per lo più cari amici, ma i paparazzi, si sa, hanno il clic facile. E allora lei ci ride su. Il tempo per prendere troppo sul serio questi pettegolezzi non c’è. Impegnatissima, la Satta viene accolta in modo molto caloroso ovunque va. Come qualche giorno fa a Roma, nel monomarca Stefanel di Via del Corso.

Hilary Duff presenta Luca Cruz

Dopo i piedini, ecco il volto del bebè

 
Ecco ilo volto del figlio di Hilary Duff 
Nessuna esclusiva pagata a suon di milioni. Hilary Duff sceglie ancora una volta il social per presentare al mondo Luca Cruz.

La tenera e bella attrice prima aveva fatto scoprire ai suo followers, i fan che la seguono su Twitter, solo i piedini del bimbo nato due settimane fa. Poi non ha resistito e ha deciso di cedere alle migliaia di richieste arrivati. Ha così svelato il volto del piccolo, sempre cinguettando.
Hilary, stella di fama mondiale, innamoratissima di Mike Comrie, sta già smaltendo i chili accumulati con la gravidanza. Si dedica con grande impegno al pilates. Ma il tempo lo trascorre soprattutto con Luca Cruz che, boindissimo, è davvero un amore di bebè.

Marco Carta, via dai riflettori perché "non riuscivo più a vivere"

Pieno di domande, aveva bisogno di risposte

 
Marco carta via dai riflettori per asfissia e nausea di sè
In poco tempo la luce intorno a lui era diventata acceccante. Dopo aver trionfato a 23 anni ad "Amici", nel 2009 era arrivato il primo posto a Sanremo. Per Marco Carta sembrava fatta, eppure da circa due anni si è eclissato, lontano dal mondo dello showbiz. "Non riuscivo più a vivere bene. Mi vedevo ovunque. Mi specchiavo, in bagno, e provavo come un’asfissia, una nausea. Mi dicevo: “Ancora tu?”", confessa il cantante a Vanity Fair. Tutta colpa dello squarcio che "lascia una mamma quando va via troppo presto: non c’è niente da fare, sta lì nello stomaco, non si riassorbe" e del bagliore "di un successo che arriva e di colpo, e da cui a un certo punto serve riparo".

Marco ha deciso di dire 'stop': "Non riuscivo neanche a trovare un paio di giorni per andare ad abbracciare mia nonna in Sardegna. Ero pieno di domande. Avevo bisogno di risposte". La pressione era tanta, anche quella delle ammiratrici: "C’è stato qualche graffio, qualche collanina strappata. Baci e carezze memorabili. Pure delle mamme. Fino ad allora non mi aveva mai disturbato, a un certo punto ho sentito la claustrofobia". Non è andato dallo psicologo: "Sapevo di dovere ascoltare solo me stesso e chi mi vuole bene".
Ora è di nuovo in pista. "Il 10 aprile torno con un album, Necessità lunatica. Lo anticiperà il 23 marzo il singolo Mi hai guardato per caso. Racconto un’altra paura: quella di quando ci si finge indifferenti verso una persona che invece ci ha stravolto i sensi. Terrorizzati dall’idea di non essere ricambiati".
Lo aiuterà Maria De Filippi, la donna che lo ha fatto diventare una star, coinvolgendolo nel serale di "Amici" al via. I maligni sussurrano che la pausa sia arrivata per una flessione legata alla popolarità in calo. Marco racconta un'altra storia e rigioca la 'Carta' vincente della sua voce

Francesco Renga, Ambra 'Ti ricordi di me?

Per la prima teatrale della compagna arriva tre ore in anticipo

Francesco Renga vicino ad Ambra Angiolini per la sua prima teatrale all'Ambra alla Garbatella a Roma. L'attrice è in scena con 'Ti ricordi di me?' insieme a Edoardo Leo, commedia scritta dal bravo Massimiliano Bruno. I due reciteranno fianco a fianco anche nel prossimo film del regista. Per applaudire Ambra e il suo collega sono arrivati tanti amici famosi: Alessia Fabiani, Bianca Guaccero, accompagnata dal fidanzato Dario Accolella, le attrici Alessia Barela, Lucia Ocone, Luigi Abete con la compagna Desirè Colapietro Petrini, il rapper e personaggio tv G-Max, l'attore Marco Bonini, lo scrittore e regista Federico Moccia, l'ex gieffina Daniela Martani.

Al serale di Amici chi vincerà???
Tra i ballerini??
Tra i cantanti??
E...tra i Big???





Commentateeee!!!!!

Madonna vuole un nuovo 'bocca a bocca' con Brit

Invita la Spear a ripetere la performance lesbo

 
 
Madonna vuole baciare di nuovo in bocca Britney Spears 
Il social per tutte le occasioni. Madonna ha usato Twitter per invitare l'amica e collega Britney Spears a ripetere il 'bocca a bocca' lesbo sul palcoscenico del suo prossimo tour. La popstar, in un botta e riposta con i propri fan, ha cinguettato: "Britney Spears, ti prego, sali sul palco e baciami ancora. Mi manchi!!".

La signora Ciccone e la 'bad girl' per antonomasia nel 2003 scandalizzarono gli spettatori tv e gli ospiti in platea quando si lasciarono andare a un lungo bacio in bocca appassionato durante gli MTV Video Music Awards (per ingrandire la foto clicca qui). Le immagini fecero il giorno del mondo e scatenarono gossip e pure qualche polemica. Madonna, da tempo schierata a favore delle coppie gay e icona del sesso platenaria, vuole il bis. Britney, ora tornata nuovamente sulla buona strada scordando gli eccessi, glielo concederà? Le soprese sono dietro l'angolo.

Angelo, ex di Amici, dietro le sbarre

Alessandro Marotta arrestato per spaccio

 
Angelo, ex di Amici, arrestato per spaccio di droga 
I talent show non portano fortuna a tutti. Il successo arriva soprattutto per le scelte che si fanno. Non bastano le qualità messe in mostra in tv, sono sempre le opportunità che la vita offre a ciascuno a farla da padrone e capita che qualcuno a volte colga quelle sbagliate...
Alessandro Marotta, detto Angelo, ex concorrente di Amici nell'edizione poi vinta da Alessandra Amoroso, è finito in manette per spaccio di droga.

L'accusa è davvero pesante. Il ragazzo è stato arrestato durante la maxi operazione condotta tra Catania e Agrigento, chiamata "Carte false".
Per gli inquirenti che hanno spiccato il mandato di cattura, Angelo, grazie ai contatti instaurati con le più grandi discoteche della zona dove era solito esibirsi, avrebbe avuto un ruolo importantissimo all'interno dell'organizzazione dedita allo spaccio di cocaina, ecstasy, anfetamine, marijuana e hashish.

Giovanissimo, avrebbe potuto diventare un ballerino affermato, invece ora dovrà danzare sui carboni ardenti pur di uscire pulito da una vicenda che di pulito ha ben poco

Uomini e Donne: festa trono rosa a Pavia

Ci sono Chiara, Ramona Amodeo e Matteo Guerra

Tronisti in festa al 'Life' di Pavia 
Da Roma a Pavia: protagonisti di "Uomini e Donne" in trasferta per la festa del trono rosa, organizzata dall'ex corteggiatore Gilberto Savino nella sua città natale.

All'evento non sono mancate Ramona Amodeo e Chiara Sammartino (la cui presenza ha determinato il forfait dell'ex Gabrio). A cena al "Life" anche l'ex tronista Matteo Guerra, l'ex gieffina Laura Drzewicka e tanti altri volti del programma di Maria De Filippi.

A sorpresa, la vincitrice dell'Isola dei Famosi 9 è Antonella Elia:


 

Raffa Fico, con SuperMario nonostante i flirt

Un amore rosso Ferrari in cui gli perdona tutto

 
Sopra la escort Jennifer Thompson e sotto il calciatore Mario Balotelli
Lo vuole sposare. Se le chiederà di farlo, risponderà di si. Raffaella Fico con Mario Balotelli vive una passione rosso Ferrari, proprio come la macchina che sfoggiano insieme, la 458 Italia, belli e scanzonati per le strade di Milano, puntualmente paparazzati da Novella 2000. Eppure l'ex gieffina avrebbe qualche motivo per mettere in dubbio il rapporto...
Il calciatore, che tra scherzi e comportamenti discutibili non è più ben visto neanche dai compagni di squadra del Manchester City (alcuni lo avrebbero defitivo 'un idiota'), non solo qualche tempo fa si era fatto pizzicare insieme a una porno star, ora, per bocca del suo procuratore Mino Raiola, ha praticamente ammesso di aver avuto un flirt con Jennifer Thompson (clicca qui per ingrandire la foto), la escort che per poco non mandava all'aria anni fa il matrimonio tra Wayne Rooney e Coleen incinta. Onesto? SuperMario in realtà è stato 'costretto' a confessare le sue colpe solo per anticipare i tabloid, in possesso di clamorose rivelazioni della ragazza, prevenendo lo scandalo.

"Mario è un calciatore giovane e impulsivo e come tale è un facile obiettivo per i tabloid a caccia di storie e per le persone che traggono vantaggio dall'essere associate a lui - ha spiegato Raiola - Ho la sensazione che questa caccia sia diventata più determinata e le donne, in particolare, hanno messo nel mirino Mario per fare soldi con lui, o direttamente o vendendo ai giornali delle storie su situazioni che hanno intenzionalmente ricercato. Sembra che una di queste donne abbia avuto successo e i tabloid hanno avuto la loro storia. A riguarda, vogliamo perciò confermare che Mario ha avuto un breve coinvolgimento con la signorina Jennifer Thompson, una figura ben nota tra i lettori di tabloid in Inghilterra. Mario preferisce ammettere quello che è successo, ha rigettato ogni proposta di provare a mettere sotto silenzio la cosa e affronterà le conseguenze pubbliche delle sue azioni. Lui, comunque, preferisce gestire la sua vita personale in privato e ha già parlato alle persone a lui vicine di questa situazione prima che diventasse pubblica. Mario si sta rendendo conto delle moderne patriche operate da alcuni giornali ed eviterà certi tipi di persone".

Raffa perdona e passa sopra a eccessi che per altre donne sarebbero determinanti nell'uccidere un amore. Donna coraggio o che la sa lunga? La visibilità, del resto, conta ed essere una 'superwag' regala cover, clamore e tanta pubblicità

Uomini e Donne, rissa per Lo Passo

 Il tronista divide le corteggiatrici 

Uomini e Donne, rissa per Lo Passo Il tronista divide le corteggiatrici: foto 

Francesca e Selvaggia, corteggiatrici di Alessio Lo Passo a "Uomini e  Donne", si sono affrontate [...]

giovedì 5 aprile 2012

Anna Tatangelo, finalmente il divorzio di Gigi da Carmela

Poi le nozze e un altro figlio

Anna Tatangelo, dopo il divorzio di Gigi, vuole le nozze e la cicogna
Sabato sera Gigi D'Alessio è stato ballerino per una notte. All'uscita dallo show di Milly Carlucci è potuto andare via con la sua Anna. La Tatangelo è data tra le favorite per la vittoria finale. Lui, uomo all'antica, ha dovuto cambiare un pochino le sue abitudini da quando se l'è ritrovata in tv da concorrente. "Anna è impegnata con Ballando con le stelle e io tutto sommato ho perso una cuoca e una donna che mi aspettava a casa. Ora sono io che aspetto lei”, ha confessato il cantate a "La vita in diretta". Ma sarà ancora per poco. Anna Tatangelo non vede l'ora che Gigi sia 'libero', per poter andare a nozze.

"Si. Gigi dopo anni, sta per ottenere finalmente il divorzio da Carmela - ha detto tirando un sospiro a Nuovo - Non facciamo programmi precisi: il nostro è uno stile di vita in cui gli eventi si sono verificati sempre al momento giusto, senza forzature. Siamo un uomo e una donna che si amano e abbiamo un figlio meraviglioso. Da sposati fra di noi non cambierà niente".
Il giorno del 'sì' si avvicina. Se la fede farà rimanere tutto più o meno uguale, avere un bebè, invece, l'ha trasformata: "A cambiarmi profondamente è stata la maternità, voluta e accolta con immensa gioia. Con la nascita di Andrea la mia scala di valori si è sovvertita, nel senso che mio figlio ora viene prima di tutto. E nel momento in cui ho messo da parte le mie inquietudini per dedicarmi a lui, mi sono pacificata con me stessa, concludendo un processo di evoluzione interiore che ho gestito da sola. Altri, in quelle stesse condizioni, avrebbero chiesto aiuto a uno psicanalista".

Dopo i fiori d'arancio Anna penserà seriamente a un'altra gravidanza: "Mi piacerebbe dare una sorellina ad Andrea. Ma se arrivasse un maschietto sarei felice allo stesso modo. L'idea di una famiglia numerosa: mi piace e la fatica di allevare un bambino non mi pesa affatto. Quando sono rimasta incinta di Andrea, qualcuno mi faceva notare che era presto per assumermi la responsabilità di un figlio. Ma io non sono d'accordo e ritengo che la maternità sia un'esperienza naturale. Devi diventare mamma quando sei giovane. Rimandarla, almeno nel mio caso, sarebbe stato inutile. Il mio è un progetto di vita interamente impostato sugli affetti e sulla fede cristiana"

Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, rissa per una bionda

Parapiglia nell'Armani Privé a Milano

Il divieto di fumo nei locali non vale per Belen e Corona
Belli e caldi nel ristorante "La Briciola" di Milano. Belen Rodriguez e Fabrizio Corona, paparazzati nel locale, non hanno finito la loro seratina lì, purtroppo per loro...
Subito dopo la cena, a quanto racconta Libero, i due hanno deciso di fare la loro apparizione all'Armani Privé di via Manzoni. Nella disco, tra la folla, la coppia ha continuato a mettere in mostra effusioni e coccole. Peccato che Fabrizio, come pure nel ristorante, non abbia rispettato il divieto di fumo. Insieme a Belen si è aggirato per i tavoli con la bionda tra le dita. Alcuni giovanotti non hanno gradito. Prima sono partite frasi buttate là, poi le parolacce, per finire un vero e proprio parapiglia, con una rissa bloccata sul nascere dai bodyguard, sempre attenti.

Belen Rodriguez, alquanto provata, ha sfiorato l'isteria, per poi prontamente scomparire dalla vista dei comuni mortali. Fabrizio, invece, è stato accompagnato all'uscita, scortato dai buttafuori, per la gioia dei ragazzotti che, a quanto pare, hanno addirittura brindato con lo champagne.

Le canzoni piò scaricate del momento sono:

MARCO CARTA: "MI HAI GUARDATO PER CASO" DEBUTTA ALLA 7 IN FIMI
  Postato da ELESANG il 05/04/2012 alle ore 16:10

Classifica settimanale WK 13 (dal 26/03/2012 al 01/04/2012)

La nostra Katy Perry al mattino....

Foto shok O.o
Katy Perry appena alzata dal letto la mattina...irriconoscibile..
Il trucco fa miracoli!!!


Vi piace anche così katy Perry???

Alessia Marcuzzi O.o

Come la preferite??

Con i capelli lunghi o corti??

Tutti quiii

Andate tutti anche da ilmiomondo-stella.blogspot.it
è di una mia amica ;)

Selena Gomez merita di meglio

Justin Bieber,fidanzto di Selena Gomez, dice durante un intervista: "Selena Gomez è la mia ragazza e basta!!!"


Hanno adottanto insieme un cane e dicono che la loro vita è molto felice.
Justin le dedica una sua canzone e Selena anche.

Sabrina Mbarek vince il Grande Fratello 2012

Dopo 8 anni di vincitori maschi,quest'anno una nuova vincitrice: Sabrina Mbarek.
L'ultima donna a vincere era stata Serena Garitta;ed ora quando ha vinto Sabrina Mbarek, Ilenia Pastorelli,invidiosa,la insulta.


Sabrina ormai è contenta insieme a Vito e possono stare insieme senza telecamere.

Marco Carta vince il premio come miglior cantante italiano

Marco Carta vince il Kids Awards Choice come miglior cantante italiano a Los Angeles.
In gara con altri tre bravissimi cantanti,ma è riuscito comunque a vincere: in gara con Tiziano Ferro,Alessandra Amoroso e con Emma Marrone.



Il premio consegnato da Will Smith e Marco Carta manda un video di ringraziamento a tutte le persone di Los Angeles che lo hanno votato.

Caterina Siviero tradisce Armando con Fabrizio

Notizia shock per Armando:
Caterina va da Armando e gli dice: " c'è stato un incontro tra me e Fabrizio ma solo per amicizia".
Intanto tutti sanno che lei mente,compreso Armando.
Allora Caterina per riacquistare la fiducia di Armando fa vedere un tatuaggio che si era fatta per il ricordo di Armando.



Allora Armando,arrabbiato e deluso da lei,le dice:"senti Caterina,non c'è bisogno che mi aggiorni sulla tua vita".

Benvenutiiii!!!!!!

Ciao a tutti,qui potrete essere aggiornati sulle novità delle persone famose...ciaooo!!!